Lista certificata Alghero 2019

Oggi è stata certificata la lista del Movimento 5 Stelle per le prossime elezioni comunali di Alghero che mi vede candidato a Sindaco.
Personalmente è una grande emozione e soddisfazione perché è il riconoscimento al duro lavoro che ci ha visto impegnati come portavoce in questi anni a sostegno del Movimento 5 stelle.
Un caloroso ringraziamento, da parte mia, non può che andare a Graziano Porcu mio compagno di mille battaglie, agli attivisti, ai simpatizzanti e ai cittadini che da oramai cinque anni, nonostante alcuni momenti di difficoltà, ancora oggi si impegnano e ci spronano ad andare avanti.
Adesso saremo impegnati nel definire il programma che presenteremo ai nostri concittadini per l’azione di governo della città dei prossimi 5 anni. Sarà un’attività fondata sui principi del Movimento e per la quale chiediamo il contributo da parte di tutte le persone libere che vogliano avanzare proposte, idee e suggerimenti. A breve vi comunicherò l’indirizzo della nuova sede del Movimento 5 Stelle che sarà il nostro/vostro punto d’incontro per tutta la campagna elettorale.
A riveder le stelle

Roberto Ferrara