Crea sito

Movimento 5 stelle, il “Non ci fermate tour” arriva ad Alghero!

NonCifermate
#NonCifermate

ALGHERO – Il moVimento 5 Stelle Alghero ha organizzato, in collaborazione con i cinque stelle del meetup79 di Sassari, per il prossimo sabato 5 aprile, alle ore 15:00 circa, una tappa cittadina del “#noncifermate tour”, evento che prevede incontri in piazza con i parlamentari del M5S che stanno scontando il periodo di sospensione, inflitto dalla Presidente Boldrini, in giro per le piazze d’Italia. I portavoce Paola Carinelli, Claudio Cominardi, Loredana Lupo, Daniele Pesco, Paolo Parentela, Paolo Romano, Alessio Villarosa, arriveranno nella città di Alghero in tarda mattinata a bordo di un camper
Dopo il pranzo gli otto portavoce terranno un’agorà (con molta probabilità nella
piazza Sulis) dove racconteranno a tutti i cittadini algheresi cosa accade dentro i palazzi del potere. Il viaggio fra le piazze italiane proseguirà a Sassari, con l’organizzazione del meetup79, immediatamente dopo la tappa algherese: appuntamento alle ore 18:00 in piazza Tola.

L’evento, iniziato il 17 marzo a Verona, composto di agorà itineranti, si concluderà il 15 aprile a Torino. Il tour comprende 29 tappe principali, e toccherà circa 80 località in tutta Italia: da nord a sud.