Il nostro gruppo lavora oltre che durante le riunioni fisiche ai meetup serali nella nostra sede in via Palomba 35, anche attraverso delle piattaforme informatiche, questo per coordinare al meglio il suo operato migliorare la partecipazione e moltiplicare le opportunità di azione. Ecco una breve spiegazione sulle piattaforme che utilizziamo:
(se hai delle domande a proposito, puoi inserire un commento nello spazio alla fine della pagina.
Pagina Facebook: Quasi scontata, è essenziale per la divulgazione di link, comunicati e azioni a breve termine. Clicca sull’immagine per visitare la pagina.
Pagina Meetup: Chi è iscritto ai Meetup, essenzialmente riceve per posta gli inviti ai meetup fisici e può interagire sulla piattaforma con commenti e confermare la propria presenza. Clicca sull’immagine per visitare la pagina.
Airesis: é una piattaforma di democrazia partecipativa. Un prezioso strumento dove i singoli di ogni gruppo locale possono fare delle proposte, rendere prioritarie, aggiungere concetti e/o soluzioni, discutere e votare le stesse. Clicca sull’icona per approfondimenti e su come fare per iscriversi.