Incontro pubblico

Alghero, 3 marzo 2024 – Il Movimento 5 Stelle di Alghero invita la cittadinanza ad un incontro pubblico.
Il gruppo locale del Movimento 5 Stelle è lieto di annunciare un imminente incontro aperto a tutti i cittadini algheresi e simpatizzanti. La riunione si terrà martedì alle ore 18:00 presso il locale situato in Via Sant’Agostino 52, Alghero.
Durante l’incontro, i membri del Movimento 5 Stelle discuteranno le attività e gli obiettivi da intraprendere nel mese di marzo, affrontando temi cruciali per lo sviluppo e il benessere della nostra comunità.
Questa è un’opportunità preziosa per tutti coloro che desiderano essere attivamente coinvolti nella vita politica e civica della nostra città. Il Movimento 5 Stelle di Alghero è impegnato nel promuovere trasparenza, partecipazione e innovazione e conta sull’apporto di ogni singolo cittadino per realizzare questi obiettivi.
Invitiamo pertanto tutti gli interessati a partecipare e a contribuire con idee e proposte. La partecipazione è libera e aperta a tutti.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare il gruppo locale tramite email all’indirizzo [email protected] o attraverso i nostri canali social ufficiali.
Non perdete questa occasione di fare la differenza nella nostra comunità!

Movimento 5 Stelle Alghero